Percorso Water Massage
La disidratazione
Il corretto livello di idratazione è il presupposto indispensabile per una pelle sana e in equilibrio. Preservarlo è quindi un passaggio essenziale di ogni trattamento (sia domiciliare che professionale) dedicato al viso. Senza idratazione non c’è bellezza.
La disidratazione dipende da un’alterazione della barriera idrolipidica che protegge la nostra pelle ed è causata sia da elementi esterni (caldo, freddo, sole, vento e aria secca) che interni (età, influssi ormonali e dieta). Una persona può essere colpita da più fattori contemporaneamente. Quando la pelle inizia a perdere la corretta dose di idratazione diventa più tesa, opaca e molto ruvida, ma se questa secchezza non viene curata per tempo, allora viso e corpo si screpolano, si desquamano e si inizia ad avvertire una sensazione pruriginosa e fastidiosa.
Il trattamento
Il trattamento ha una durata di 60 minuti, durante i quali la pelle viene sottoposta alla carica idratante intensiva di un pool di ingredienti che lavorano in sinergia, apportando anche un contributo elasticizzante, levigante e setificante.
La presenza dell’Olio Ozonizzato Superozone 1200 assicura alla pelle tutta l’energia di cui ha bisogno per compiere al meglio le proprie funzioni vitali, mentre la particolare manualità del massaggio ottimizza le performance dei prodotti di trattamento, andando a stimolare la microcircolazione.
Al termine di ogni seduta si assiste a un effetto “skin wake-up”: una sorta di risveglio cutaneo naturale, che dona al viso un aspetto rilassato, disteso, luminoso.
Trattamento integrato nei percorsi viso specifici